Mission

Hai scritto un’opera letteraria ma non sei mai stato pubblicato? Ancor peggio, hai ricevuto innumerevoli dinieghi senza che nemmeno il tuo libro fosse letto fino alla fine?

Hai una storia unica, originale e non hai mai trovato chi ti può aiutare a scriverla o darle potenza e poi pubblicarla?

Forse dipende semplicemente dal fatto che non hai percorso la strada giusta o forse non hai ancora trovato un interlocutore professionale veramente disponibile ad ascoltarti.

Il nostro team incontra preliminarmente, personalmente o in videochiamata, coloro che hanno delle proposte letterarie, valutando gli scritti dopo averli letti in toto.

Ti chiederemo, infatti, di inviarci il tuo manoscritto ma anche di raccontarcelo, a “tu per tu”, su una piattaforma online, offrendoti una valutazione gratuita con un editor professionale; il primo passo di tanti passaggi: editing, correzione bozze, impaginazione, stampa, distribuzione che rientrano nell’ambito della consulenza editoriale fornita dai nostri partners.

Successivamente, il tutto culminerà nell’attività di Relazioni Pubbliche e Comunicazione che fa della nostra proposta complessiva, un unicum nel suo genere.

Stabiliamo fin dai primi incontri un rapporto umano che pensiamo sia fondamentale per poter, eventualmente, intraprendere insieme il difficile percorso editoriale. Quello che cerchiamo in un libro, non è la perfezione della sintassi, ma il contenuto, ovvero la storia. E la storia, quando pensi di poterla raccontare, significa che c’è. Ti aiuteremo a rinforzare ogni debolezza, a impreziosire e a rendere al meglio il contenuto di ciò che vuoi raccontare, intervenendo con rispetto perché il libro è solo di chi lo scrive.

Manoscrittirifiutati è un brand di Edoardo Meazza-Relazioni Pubbliche e Comunicazione e fa parte di un ampio progetto per la valorizzazione e la divulgazione artistica e letteraria di talenti nascosti ed emergenti

N.B. I servizi editoriali sono resi totalmente e direttamente da terzi soggetti economici che ne sono responsabili a tutti gli effetti.